17 March 2012

Cosa Vuol Dire Essere Sexy?

Navigando nella rete mi sono imbattuta in questa simpatica immagine, che per quanto possa sembrare insignificante mi  ha fatto riflettere.
Cosa vuol dire essere sexy?
Dal punto di vista del vestiario molte tentano di apparirlo con scollature vertiginose, spacchi ed abiti striminziti. Care ragazze si può essere sexy anche senza andare in giro nude! anzi il risultato è anche migliore.
Puntate su un solo dettaglio, come un trucco ben fatto, una camicetta leggermente trasparente, un bel paio di scarpe con il tacco alto, una abito con la schiena nuda ecc ecc...
Jonny Depp ad esempio ha affermato che la prima volta che ha incontrato sua moglie, la fashion icon Vanessa Paradis, che è stata anche testimonial di Chanel, era rimasto particolarmente impressionato dal suo fascino e della sua bellezza risaltata anche dall' abito che indossava, con una scollatura sulla schiena.
Si può essere sexy anche vestendo con degli abiti molto chic!
Ovviamente oltre al vestito ci deve anche essere un certo allure, creato dal proprio modo di comportarsi, come la voce che deve essere sempre suadente senza però cadere nel ridicolo, il modo di muoversi deve essere fluido e rilassato ma sempre molto femminile.
Ricordatevi che si può essere bellissime ma non sexy e viceversa, e con gli uomini è questo che fa la differenza!

No comments:

Post a Comment